domenica 13 febbraio 2011

i miei siti favoriti

Io collectione qui i megliori siti per vedere i film e telefilm sull'Internet. Troverete qui soltanto siti che sono facili, rapidi, senza popups o spyware, con link che vanno e che non richiedono mai teletrasmettere delle software. Potete sempre darmi proposte soprattutto per legami o si possono trovare molte pellicole italiani o delle pellicole con sottotitoli italiani. Li proverò e li aggiungerò qui quando sono abbastanza bene. I altri link qui permettete di trovare molti altri website ma non sarà probabilmente essere facile trovare link che sono meglio di quelli che propongo sotto, dunque restate qui.

NUOVO! Film in italiano

film in italiano:
NUOVO Web site - tutti gli film in streaming in italiano


NUOVO! Serie in italiano


film in inglese:


film: http://66stage.com
Hanno buone raccolte di pellicole che cambiano spesso. Potete scegliere tra film di veoh, tudou, google e megavideo.

serie: http://www.theallybox.com
Il paradiso per quelli che gradiscono serie inglesi/americani.

http://www.surfthechannel.com
Questa website contiene molte pellicole e di series. Non ci sono decine di link per film/episodio, ma soltanto un link che va bene e rapidamente. A volte le pellicole sono taglio in parti e questo me ennoye normalmente, ma l'interfaccia di questa località è così buona ed i legami se rapidi che ca resta molto divertente.

documentari: http://freedocumentaries.org
Questa website contiene molti documentari controversi. Potete trovare i documentari di Michael Moore (Sicko, Bowling for Columbine, Fahrenheit 9/11),Morgan Spurlock (Super size me,...), Peter Joseph (Zeitgeist,...) e multi altri